Team EXPO

REGOLAMENTO AREA TEAM

La prenotazione della propria AREA TEAM visto i posti limitati è obbligatoria  può essere fatta  solo tramite email [email protected] o contattando Gian Luca Lucchetti cell. 3934691225

  • Le prenotazioni devono pervenireentro il 28 marzo 2020. Chi non prenota il proprio spazio nell’AREA TEAM non avrà diritto ad accedervi salvo eventuali decisioni da parte dell’organizzazione. L’organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni pervenute fuori dei termini.
  • Chi si presenta con necessità di metri quadrati maggiori rispetto alla prenotazione potrebbe essere spostato e messo in attesa rispetto ad altri. La richiesta di prenotazione è da ritenersi accettata salvo comunicazione contraria da parte dell’organizzazione.
  • L’AREA TEAM è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista. L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.
  • La disposizione all’interno dell’area predisposta sarà a discrezione dell’organizzazione.

REGOLAMENTO AREA EXPO:

Le prenotazioni devono pervenire entro il 28 marzo 2020. Chi non prenota il proprio spazio nell’AREA EXPO non avrà diritto ad accedervi salvo eventuali decisioni da parte dell’organizzazione. L’organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni pervenute fuori dei termini.

L’AREA EXPO  è provvista di corrente elettrica ed erogazione di acqua.

La disposizione all’interno dell’area predisposta sarà a discrezione dell’organizzazione.

per prenotazioni contattare  tramite email [email protected] o
contattando Gian Luca Lucchetti cell. 3934691225