La Morzine Haut Chablais 2019

Morzine (FRA). Come accade oramai da alcuni anni l’asd Cavallino ha organizzato la trasferta ad una gran fondo in terra straniera, quest’anno abbiamo deciso di partecipare a quella di Morzine nota località sciistica francese.

L’adesione alla granfondo dei cavallini è stata alta con ben 13 partecipanti.

Alla compagnia si sono aggregate tre figure femminili (Anna, Elisabetta Ilaria), che con la loro presenza hanno dato un tocco di classe al gruppo dei ciclisti.

I percorsi erano due il corto di km 102 con 2800 metri di dislivello mentre il lungo di km 150 con un dislivello di 3800 metri.

Con tanta audacia e spensieratezza abbiamo deciso di affrontare il percorso più difficile.
Alle 8,00 i tredici indomiti cavallini sono partiti consci del percorso e delle asperità da superare.

Nel percorso Anna, Elisabetta ed Ilaria con le loro bic ci hanno incitato è supportato.

Dopo circa 6 ore e 20 al traguardo di Morzine sono arrivati i primi tre cavallini Bruschi, Maurilli e Polvani (in ordine alfabetico e non di arrivo) felici di aver portato a termine l’impresa.

Dopo circa un’ora altro terzetto Ercolani, Tavanti e Mazzini anche loro felici di aver ultimato il percorso ma stravolti dalle difficoltà incontrate.

Dopo una ulteriore ora il resto del gruppo capitanato dal presidente ha terminato la prova Peruzzi,Pierozzi,Menci,Gista ,Franzin Ciancio e Venerandi (il vero animatore della banda).

Una trasferta da ricordare per la gran fatica e delle tante risate nei momenti di relax.

Su Facebook l’Album dedicato: La Morzine Haut Chablais 2019