Trofeo Villa Romana 2019 – Gara di Mountain Bike XC

Buona la prima per il Cavallino ASD alla XI Edizione del Trofeo Villa Romana 2019 – Memorial Giuliano Tariffi.

Ossaia di Cortona (AR). Domenica 17 Febbraio è iniziata subito con una vittoria nella Classifica Società per il Cavallino ASD all’XI Edizione del Trofeo Villa Romana – Memorial Giuliano Tariffi, valevole come 1° Prova del Colli e Valli Trofeo Mountain Bike, giunto alla sua XVI Edizione in questo 2019.

Giornata di sole e cielo terzo hanno accompagnato i numerosi bikers, ben 125 all’Arrivo, che si sono dati appuntamento ad Ossaia di Cortona (AR) per la gara d’apertura della stagione MTB, con il Gruppo Sportivo Ossaia alla regia dell’Evento coadiuvato con il patrocinio del Comune di Cortona e sotto l’egidia della UISP.

Nel Sito Web del Trofeo Colli e Valli sono online le Classifiche di giornata.

Prossimo appuntamento subito Domenica 24 Marzo 2019 con la seconda prova del Circuito proprio a Cortona (AR) con la 17° Edizione Città di Cortona MTB – Memorial “Marco Migliacci” con il Ciclo Club Quota Mille all’organizzazione.

Si ringraziamo tutti i “Cavallini” che, con la loro presenza, hanno permesso d’aggiudicarsi la Classifica Società.

Si ringrazia inoltre Aurora Bandinelli per le fotografie, disponibili online al seguente Album, dal quale proponiamo alcuni scatti dei partecipanti del Cavallino ASD.

Guido Bichi – M7-8

Simone Crocchi – M4

Alessio Cecchini – M2

Giampaolo Segatori – M6

Raffaela Scoscini – W

Remo Gavagni – M6