Riunione Rampichiana – Giovedì 21 Marzo 2019

Presentati i dettagli della tre giorni di Eventi per l’Edizione n. 15 della Rampichiana 2019.

Tavernelle di Cortona (AR). Presso i Locali della Polisportiva val di Loreto, cui con l’occasione ringraziamo per l’ospitalità, si è svolta Giovedì 21 Marzo 2019 l’ultima riunione preparativa dell’Edizione n. 15 della Rampichiana.

Presenti l’Assessore allo Sport del Comune di Cortona, il Sig Andrea Bernardini, i Presidenti delle Società ciclistiche cortonesi, il Sig Loriano Biagiotti che faceva gli onori di casa per la Polisportiva Val di Loreto, il Sig Elio Rofani per il Ciclo Club Quota Mille ed il Sig Roberto Fabrizi Resp del GS Ossaia.

Con la regia di Remo Gavagni, Resp. Rampichiana e di Fabio Bianchi, Resp. del Percorso, sono stati definiti i tre giorni d’Eventi che si susseguiranno a partire da Venerdì 29 Marzo 2019 con la 2° cronoscalata in MTB alla Fortezza del Girifalco, passando il Sabato in compagnia delle E-Bike e della Mini Rampichiana, terminando ovviamente Domenica 31 Marzo 2019 con la 15° Edizione della Rampichiana.

Il Cavallino ASD ringrazia tutti i partecipanti alla Riunione di Giovedì 21 Marzo 2019, un grande gruppo di persone che, insieme a tutti volontari, sono la forza di questa Manifestazione!

Foto cortesia Alessandro Mazzini.